Software per invio dati 730: GIPO730

Abbiamo già sottolineato più volte come sia oramai diventato fondamentale, per uno studio medico specialistico o per una struttura ospedaliera, poter usufruire di un software per l’invio dati del 730. Da qualche anno è infatti divenuto un obbligo inviare tutti i dati finanziari al sistema TS tramite uno strumento digitale, ed in questo GIPO730 sembra dimostrarsi uno dei migliori mezzi che ci siano al momento in circolazione.

GIPO730 per inviare i dati al sistema TS

Fortunatamente l’invio dei dati è stato prorogato fino al prossimo 9 febbraio 2017, il che dà ancora qualche giorno per poter organizzare la vostra documentazione e presentarla entro i termini da rispettare. Nel caso in cui lo studio abbia ancora fatture in formato cartaceo, GIPO730 è lo strumento perfetto per portare tutto sul piano digitale tramite un apposito servizio di “Data Entry”, così da poterlo inviare poi al sistema TS con un semplice click. Trattandosi di un software ben studiato, la stessa possibilità viene data a chi già utilizza un programma di altro tipo: un sistema di importazione dati permette infatti di trasferire completamente tutte le fatture dello studio, pronte per essere poi spedite all’Agenzia delle Entrate. Grazie a GIPO730 queste operazioni richiederanno pochissimo tempo, così da permettervi di rispettare la scadenza del mese di febbraio.

Si trova facilitato chi invece ha da sempre utilizzato questo strumento? Sicuramente sì, perché questo non è solo un software per l’invio dati del 730, ma anche una piattaforma che permette di creare, stampare ed archiviare fatture relative ai pazienti di uno studio o di una qualunque altra struttura sanitaria. In questo modo, quando sarà il momento di inviare i dati al sistema TS, sarà già tutto pronto e ben ordinato, per cui non dovrete perdere tempo nel cercare di organizzare la documentazione ma vi basterà semplicemente inviarla con un semplice click.