Risparmia tempo e denaro. Ottieni il pieno controllo. Prendi decisioni basate sui dati.
+20 milioni
Pazienti
+42 milioni
Fatture
+42.8 milioni
Referti
+47.2 milioni
Appuntamenti
GipoNext è parte di Docplanner: un ecosistema di tecnologie integrate tra loro, con i sistemi che già usi e che evolve con il tuo centro. Ne fanno parte anche MioDottore, TuoTempo e MD Phone.
Al tuo fianco hai un Customer Success Expert: una persona che forma il tuo staff, ti guida e ti aiuta a crescere. Il suo lavoro è valutato sulla tua soddisfazione.
Rispetta il GDPR e crea referti conformi al FSE. Con Noa Notes, l’AI integrata che interpreta il linguaggio medico, generi referti precisi e veloci. La tecnologia viene aggiornata costantemente grazie al lavoro dei nostri esperti.
Il tuo centro è una miniera di informazioni, ci avevi mai pensato? Con GipoNext trasformi i dati del percorso paziente in indicazioni strategiche per il tuo centro medico…e non solo!
GipoNext è tra i software riconosciuti dal Ministero della Salute per la creazione di referti per il Fascicolo Sanitario Elettronico.
I dati dei tuoi pazienti vanno protetti e conservarti con cura. E non solo perché è il GDPR a imporlo. Tu come lo fai?
GipoNext lo fa cosìCarta e faldoni? Addio. I documenti possono essere allegati, scansionati, archiviati, consultati in pochi click.
Ecco comeE se esistesse un modo per velocizzare le prenotazioni, alleggerire il lavoro del centralino e ridurre gli errori?
Beh, un modo c'èFatture, conservazione sostitutiva e invio dei dati sanitari al sistema Tessera Sanitaria in un colpo solo.
Sembra interessanteLavorare con il Sistema Sanitario Nazionale aggiunge molta complessità. Come sbrogliare questa matassa?
Vediamo un po'Qual è la specializzazione più remunerativa? Quanto dura una visita? Le risposte sono a un click di distanza.
Il potere dei dati