02 giugno 2016

Software ambulatorio analisi GIPOLIS

Appartenente alla grande famiglia di strumenti tecnologici specializzati in ambito sanitario e prodotti da GIPO, GIPOLIS è un software per ambulatorio di analisi che faciliterà non poco l’organizzazione ( e la vita ) di tutti i medici ed i collaboratori di uno studio.

Sia che si tratti di una piccola sede privata che di una grande struttura ospedaliera, questo strumento permette di tenere tutto sotto controllo utilizzando una schermata facile ed intuitiva: dalla prenotazione degli appuntamenti al ritiro dei risultati, passando per la refertazione stessa e la corretta interpretazione dei risultati.

GIPOLIS: il Software per Ambulatorio Analisi

Spesso si pensa che un software di questo tipo possa essere utile soltanto all’aspetto organizzativo e gestionale di un laboratorio, senza pensare invece che si tratta di un ottimo strumento utilizzato dai medici per la lettura e l’interpretazione delle analisi stessa, offrendo anche la possibilità di raffrontarle con quelle dei mesi precedenti, così da permettere di costruire un profilo preciso ed esatto della salute del paziente.

Utilizzare un software per ambulatorio di analisi facilita così anche il dottore nell’elaborazione di una diagnosi corretta e nella scelta di una cura adeguata, fornendogli la possibilità di consultare con un solo click tutti i risultati delle analisi richieste al paziente, incrociandoli e confrontandoli tra loro.

GIPOLIS è senza dubbio uno strumento che supporta anche l’aspetto più prettamente medico dello studio, rendendo anche meno lungo e faticoso il lavoro del medico, che può così dedicarsi con più tranquillità ai suoi pazienti.

Lo stesso vale per l’aspetto organizzativo, poiché il software può essere anche utilizzato per gestire prenotazioni e appuntamenti, pagamenti e fatture. Da una semplice piattaforma sarà quindi possibile accedere a funzioni diverse tra loro, risparmiando tempo ed ottimizzando il lavoro di tutti i collaboratori, con il fine unico di garantire ai pazienti un servizio più rapido e qualitativamente alto.