25 luglio 2019

Futureoffice 2018

Gipo vince Future Office, la Call for Innovation del Gruppo Buffetti e di Digital Magics.

Gipo vince Future Office, la Call for Innovation del Gruppo Buffetti, azienda attiva sui prodotti ufficio, attiva anche nell’erogazione di servizi Saas, e di Digital Magics, l’incubatore di startup digitali “Made in Italy” attivo su tutto il territorio Italiano.

Cosa ha fatto Gipo per meritarsi questo? Ha sviluppato un’app web per gli studi medici, che diventa un gestionale integrato per organizzare in modo efficiente tempi e spazi di lavoro condivisi con i colleghi e il personale amministrativo, facile da usare e consultabile ovunque. Ha inoltre sviluppato il chatbot GAIA: un assistente virtuale dotato di Intelligenza Artificiale per il supporto all’utilizzo delle funzioni di Gipo.

Durante il Buffetti Innovation Day, che si è svolto a Roma nella sede del Gruppo, la giuria di “Future Office” ha scelto fra i 10 finalisti – che operano nei settori Mondo Business, Home Office, Innovazione del Punto Vendita e Applicazioni SAAS – Gipo come miglior prodotto/servizio innovativo della Call. Gipo ha vinto un grant di 3mila Euro, supporto logistico e servizi di mentorship per 6 mesi da parte del Gruppo Buffetti.

I finalisti di “Future Office” – selezionati fra le candidature BadgeBox, Edo Agenda, Fluida, Gipo, Jointly, Profalia, Sportscanner, Spotonway, Unipiazza e WonderStore.

La Call for Innovation del Gruppo Buffetti e di Digital Magics aveva l’obiettivo di trovare le migliori soluzioni tecnologiche in grado di creare nuovi strumenti di supporto all’attività lavorativa, fornire ai consumatori una risposta moderna alle loro esigenze e rinnovare la percezione dell’insegna e l’esperienza nei negozi.