13 maggio 2016

Exposanità 2016: le novità di GIPO ti aspettano!

Dal 18 al 21 Maggio, Bologna Fiere riapre le porte all'evento più importante in ambito sanitario: Exposanità 2016, un evento per il quale noi di GIPO siamo già prontissimi!

Per l'occasione, infatti, la sede di GIPO farà da cornice alla presentazione delle nostre ultime novità. Ecco che cosa troverai, passando presso la nostra sede durante le giornate di Exposanità 2016.

Exposanità 2016: Porte Aperte in casa GIPO!

Se sei a Bologna per Exposanità 2016, di certo non puoi perderti le nostre giornate "GIPO Porte Aperte"! Presso la nostra sede di Via Girolamo Rainaldi, 5, a due passi dalla Fiera di Bologna, saremo pronti ad accoglierti per presentarti alcune delle nostre ultime novità, tra cui:

GIPOLIS- Gestione Laboratorio di Analisi

Abbiamo scelto le ultime tecnologie del Web per realizzare questo nostro prodotto: un Gestionale LIS All Inclusive che di certo cambierà il tuo modo di lavorare!

GIPO FARMA - Prontuario Farmaceutico e Riconciliazione Farmacologica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultimo novità in ambito farmacologico per prescrivere farmaci senza incorrere in alcun rischio? Allora devi provare il nostro nuovo PlugIn per GIPO 8/9, utilissimo anche come requisito per l'accreditamento!

GIPO BOX -  Sportello Automatico per il Pagamento e l'Accettazione

Un hardware che permette il pagamento in automatico delle fatture e l’accettazione pre-visita del paziente: perfetto per alleggerire il lavoro di front-office!

GIPO730 – Non solo un Programma per l'Invio dei Dati al Sistema TS

Già, perche GIPO 730, oltre ad inviare le spese sanitarie al sistema TS,  permette di creare e gestire la fatturazione di piccole strutture e singoli medici!

GIPONEXT mini – Gestionale Sanitario in Cloud

Per gestire uno studio medico dalla A alla Z, dal PC o dallo Smartphone. Con GIPONEXT Mini, potrai occuparti della prenotazione, refertazione, fatturazione ed invio al sistema TS. Ed è tutto sempre disponibile ON LINE!

GIPO DENTAL – Modulo Odontoiatrico

Il PlugIn di GIPO 8/9 per la gestione delle attività odontoiatriche. La sua forza è che può essere tranquillamente utilizzato anche come programma STAND ALONE, quindi senza l’appoggio “esterno” di GIPO.

Come partecipare a "GIPO Porte Aperte"

Se sei a Bologna per Exposanità 2016, potrai raggiungerci comodamente!

  • Siamo a 10 minuti dalla Fiera di Bologna: in Via Rainaldi, 5 40139 (Uscita 11bis della Tangenziale, direzione Ancona)
  • Il posto auto non è un problema! Disponiamo di un ampio parcheggio proprio di fronte alla nostra sede.
  • Se arriverai direttamente in treno o in areo, abbiamo messo a tua disposizione uno shuttle (a/r), che ti porterà dalla Fiera a Casa GIPO!
  • Saremo a tua completa disposizione dalle ore 9.00 alle ore 19.00!

Conferma la tua presenza entro il lunedì 16 Maggio, inviando una mail a aggiornamenti@gipo.it con data e orario di arrivo a Casa GIPO.

Ti Aspettiamo!