24 febbraio 2017

Software Business Intelligence: perché usare GIPO Next Bi

Gestire una struttura sanitaria, sia che si tratti di un piccolo studio medico che di una grande azienda ospedaliera, non è affatto facile.

Tra pazienti, cartelle cliniche e gestione del fatturato, l’unica soluzione possibile per avere tutto sotto controllo sembra oramai essere quella di ricorrere ad un software di business intelligence. Ma di cosa si tratta esattamente? E come fare per scegliere quello giusto?

Da questo punto di vista, GIPO Next Bi sembra essere lo strumento che meglio risponde a tutte le necessità dei professionisti del settore medico.

Gipo Next Bi: la soluzione semplice per far crescere il vostro business

Con un’interfaccia semplice ed intuitiva permette di trasformare tutti i dati relativi al fatturato in grafici ed elementi visivi facili da confrontare tra loro e da tenere sotto controllo.

Questo vi dà la possibilità di verificare l’effettiva crescita del vostro business o di notare immediatamente un calo dovuto ad un particolare periodo, il tutto con un semplice colpo d’occhio.

Potendo infatti selezionare i dati sulla base di ricerche ed esigenze specifiche, avrete modo di capire più facilmente quali sono le zone più critiche del vostro lavoro e studiare immediatamente una strategia per migliorare la situazione.

Come se non bastasse, GIPO Next Bi è un comodo software di business intelligence che permette di condividere i propri report con qualunque utente, in un qualunque momento e luogo: un’app appositamente studiata per sistemi Ios, Android e Windows permette infatti di visionare i dati relativi alla propria struttura ovunque ci si trovi, durante una riunione di lavoro o comodamente da casa.

Un sistema di notifiche permette sempre di monitorare eventuali modifiche e cambiamenti, così da poter tenere sempre sotto controllo il proprio business e rimanere sempre a stretto contatto con i propri collaboratori.

Un sistema facile e veloce quindi, che vi garantisce una gestione sicura di tutte le vostre spese ed entrate.

Scopri ora GIPO Next Bi, il nuovo Software di Business Intelligence per la Struttura Sanitaria!