Invio dati al Sistema TS: l’aiuto di Gipo730

Mancano poco meno di due mesi al 31 gennaio 2017, data ultima per l’invio di dati al Sistema TS (SOGEI ), che comprendono in sostanza tutte le fatture e gli scontrini che sono stati emessi nell’anno in corso.

Questo spetta non soltanto a strutture sanitarie e studi medici specialistici, ma anche a farmacie e parafarmacie, nonché soggetti iscritti all’albo di psicologici, infermieri, ostetrici e veterinari.

In sintesi, tutti i camici bianchi devono dichiarare al sistema se a trasmettere i dati saranno loro in prima persona oppure un intermediario finanziario che si occupi proprio di questo.

Come rendere più facile l’invio dei dati al Sistema Ts

La soluzione più facile e comoda per riuscire ad organizzare le proprie fatture ed inviarle al sistema è sicuramente quella di ricorrere ad un software apposito.

Gipo730 permette, ad esempio, anzitutto l’emissione di fatture oltre che l’invio di dati al Sistema TS: una funzione particolarmente utile per strutture sanitarie e studi medici che vogliano avere sempre sotto controllo tutta la documentazione fiscale dell’attività.

Il software permette infatti di preparare e stampare le fatture, così da essere già pronte per essere poi inviate dallo stesso portale in tempo per la data di scadenza.

Nel caso di soggetti che esercitano la propria attività in privato può succedere che ci si ritrovi una documentazione fiscale per lo più cartacea, che va assolutamente trasformata in file digitale per poter essere inviata al Sistema TS. Anche in questo caso, Gipo730 permette di registrare le fatture attraverso un Data Entry dall’utilizzo semplice e veloce, che rende i dati pronti per essere inviati a chi di dovere.

Lo stesso vale anche per quegli studi che utilizzano un sistema diverso ed hanno la necessità di un software che permetta di organizzare ed inviare le fatture: Gipo730 dà la possibilità di trasferire tutti i dati da una piattaforma ad un’altra senza perdere nulla, così poi da poter mandare l’intera documentazione al Sistema TS.